La dea bendata ha baciato la città di Palestrina, a pochi chilometri dalla Capitale, sede del Santuario della Fortuna Primigenia, un importante complesso sacro dedicato alla dea Fortuna della città di Praeneste, oggi Palestrina. Il Santuario ha portato fortuna a un giocatore locale del Lotto che ha portato a casa nell’estrazione di sabato 9 marzo, nientemeno che 22.500 euro grazie al terno 12-20-21 sulla ruota di Palermo.
Lo riporta l’Agipronews, Agenzia di Stampa Giochi e Scommesse. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,7 milioni di euro, per un totale di 254 milioni da inizio anno.
Non è la prima volta che il gioco del Lotto dispensa vincite importanti alla città di Palestrina; solo un anno fa, quattro appassionati del gioco vinsero ben 16 milioni e 800 mila euro al Superenalotto; e nel 2016 furono vinti 3 milioni e mezzo di euro con un “5 stella” sempre al Superenalotto.
Festa grande anche nella Capitale, grazie al 10eLotto. A Roma 50 mila euro è il montepremi portato a casa con un “9 Oro” in un’estrazione frequente. Da segnalare anche una vincita da 30 mila euro grazie a un “8 Oro” in un’estrazione frequente, e una vincita da 20 mila euro in seguito a un “5 Oro” in un’estrazione istantanea. Vinti anche 10 mila euro a Lenola, in provincia di Latina.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 13 milioni di euro, per un totale di 783 euro da inizio anno, scrive l’Agipronews.
*Foto di Adriano Di Benedetto
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…