Nella giornata di ieri, in Paliano, i militari della locale Stazione dei Carabinieri in esecuzione di una Ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, traevano in arresto un 41enne cittadino polacco, già censito per reati attinenti l’inosservanza sulle misure di prevenzione. L’uomo, nonostante fosse sottoposto alla misura della sorveglianza speciale del divieto di dimora nel suindicato comune, violava ripetutamente le prescrizioni impostegli.
Pertanto, al termine delle formalità di rito, il prevenuto veniva tradotto presso la Casa circondariale del capoluogo.
Nel pomeriggio di ieri, sempre a Paliano, i Carabinieri della locale Stazione in esecuzione di una Ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Velletri (RM), hanno arrestato un 53enne del posto (già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro la persona ed il patrimonio), dovendo egli espiare una pena di mesi 2 di reclusione per il reato di minaccia. Il prevenuto, nell’anno 2011, a Valmontone (RM), a seguito di una discussione avvenuta con il titolare di un esercizio pubblico del luogo, lo minacciava ripetutamente.
Pertanto, al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…