Dopo le tante chiacchiere ed illazioni per il mancato invito a Rudi Garcia a partecipare al summit dirigenziale di Londra, descritto come un vero e proprio sgarbo se non addirittura un benservito nei confronti del tecnico, James Pallotta sgombra il campo dalle ombre e perplessità che la vicenda aveva suscitato ieri ed esce allo scoperto: "Non so da dove vengano certi articoli senza senso. Non ho mai parlato con altri allenatori e non c'è nessuno scontro con Garcia".
"Con Rudi ci siamo sentiti all'inizio della settimana – ha spiegato Pallotta ad una radio romana – e abbiamo parlato di come vorremmo aiutarlo e di come migliorare la squadra. Ci saranno preparatori atletici di livello altissimo, per esempio" .
Pallotta ha voluto poi fare chiarezza sulle voci di presunti dissidi col ds Walter Sabatini. "Litigi con lui sono invenzioni, io e Walter vogliamo migliorare. E gli errori li commettiamo tutti insieme, come gruppo".
Il Presidente ha poi affrontato il discorso legato al ruolo del suo uomo di fiducia Alex Zecca, da qualche tempo presente a Trigoria come supervisore del lavoro svolto nel centro sportivo.
Al proposito, ha escluso che a Zocca, in futuro, possa essere affidato il ruolo di DS: "Zecca futuro ds? È la cosa più stupida che sia mai stata scritta da quando sono alla Roma. Lui aiuta l'area sportiva, sta lavorando per avere un database statistico di supporto al lavoro di Sabatini e Massara. Io voglio sempre vincere, tutto quello che facciamo è per migliorare la squadra. Il 15 giugno sarò a Roma e farò una conferenza stampa".
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…