Panico a bordo del volo Vueling Vy6298 per Monaco, decollato da Fiumicino alle 11.55. L' aereo con a bordo i tifosi della A.S. Roma e diretto a Monaco di Baviera per la sfida di Champions League tra Bayern e Roma, è stato costretto a tornare indietro dopo appena 20 minuti dal decollo a causa di un guasto al motore.
Stefano Marin, consigliere del centro storico di Roma diretto anche in Germania per vedere la partita ha raccontato la vicenda a Repubblica.it: " Abbiamo vissuto minuti di vero terrore, a un certo punto in cabina abbiamo cominciato a sentire un rumore assordante e il motore di sinistra fischiava. Il comandante ci ha subito informati al microfono che saremmo dovuti tornare indietro a causa di un guasto. I passaggeri urlavano ugualmente, temendo il peggio.
Lo spavento è stato talmente forte che una volta atterrati abbiamo deciso di tornare a casa. Io e tanti altri non ce la siamo sentita di riprendere un altro volo: sono così contento di essere vivo che non mi interessa neppure che mi rimborsino il biglietto". Anche altri diversi passeggeri hanno preferito rientrare a casa piuttosto che attendere un altro volo. Non si è trattato di un atterraggio di emergenza e, dopo le verifiche tecniche e la risoluzione del guasto, l’aereo è nuovamente decollato alle 15.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…