“Croppi è una persona seria, lo conosco da tanti anni e secondo me è un esempio di interlocutore possibile di un allargamento. Dobbiamo avere chiaro che Roma non si governa con un'alleanza dal Pd a Ingroia (leader Rc), come ho l'impressione abbia in testa il mio amico Ignazio Marino". Lo afferma il candidato alle primarie del centrosinistra per il Campidoglio Paolo Gentiloni a Radio Città Futura.
A suo parere "Roma si governa innanzitutto partendo da chi vincerà le primarie del centrosinistra domenica prossima, ma attorno a questa candidatura abbiamo bisogno in primis di liste civiche e, ovviamente, di un allargamento all'area centrale, l'area che a livello nazionale si è espressa per Monti, che qui a Roma esprime dei candidati".
Alfio Marchini? "Mi riferivo innanzitutto a Croppi – risponde Gentiloni – Marchini si presenta un po' super-partes, un oggetto misterioso, vedremo, io non ho nessuna preclusione. Dico che a Roma si vince con una grande alleanza, non semplicemente con un'offerta che va dal Pd alla sua sinistra”.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…