Parco Archeologico del Colosseo, cercasi 15 addetti alla biglietteria e 35 alla sicurezza
Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione doc o pdf
La società cooperativa REAR specializzata nei servizi di vigilanza e nella gestione informatizzata di archivi per centri commerciali, centri fieristici, musei, teatri e le più importanti università italiane, ricerca 50 figure professionali da impiegare a Roma presso il Parco archeologico del Colosseo. I profili ricercati sono:
- 35 addetti alla sicurezza, per controllo e regolazione flusso dei visitatori;
- 15 addetti alla biglietteria, per vendita titoli di accesso e informazioni.
Requisiti comuni
- diploma di istruzione secondaria superiore;
- buona/ottima conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità part-time su turni anche nei week-end e giorni festivi (30 ore settimanali).
Per i profili ricercati il requisito indispensabile è il Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università, mentre i requisiti preferibili sono il Corso di sicurezza sul lavoro Dlgs 81/2008 e la conoscenza della lingua inglese B2 Livello Post-Intermedio.
Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 6 mesi. Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Come candidarsi
Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum vitae dettagliato – possibilmente in format Europass con estensione doc o pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2023 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR) – entro e non oltre il 30 aprile 2024 all’indirizzo email: antonio.zagatti@rearonline.it, indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato.