La società cooperativa REAR specializzata nei servizi di vigilanza e nella gestione informatizzata di archivi per centri commerciali, centri fieristici, musei, teatri e le più importanti università italiane, ricerca 50 figure professionali da impiegare a Roma presso il Parco archeologico del Colosseo. I profili ricercati sono:
Per i profili ricercati il requisito indispensabile è il Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università, mentre i requisiti preferibili sono il Corso di sicurezza sul lavoro Dlgs 81/2008 e la conoscenza della lingua inglese B2 Livello Post-Intermedio.
Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 6 mesi. Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum vitae dettagliato – possibilmente in format Europass con estensione doc o pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2023 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR) – entro e non oltre il 30 aprile 2024 all’indirizzo email: antonio.zagatti@rearonline.it, indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…