Grandi novità per il Comune di Patrica che ormai da qualche hanno sta investendo sull’innovazione tecnologica attraverso la digitalizzazione.
Infatti, come afferma il Sindaco Lucio Fiordalisio “Dopo aver avviato le piattaforme PagoPa e Spid erogati direttamente sul sito istituzionale, ci siamo dotati di un nuovo portale digitale che consentirà a ognuno di noi di visionare le proprie posizioni e di usufruire dei servizi in maniera più rapida ed efficiente senza l’obbligo di spostarsi da casa”
Sicuramente la tecnologia aiuta sia nella velocizzazione delle procedure sia nella creazione di mezzi più inclusivi. Infatti, proprio attraverso questi mezzi tutta la cittadinanza può svolgere mansioni e sentirsi parte integrante e integrata.
Questa trasformazione digitale e digitalizzazione è una continua evoluzione che non può fermarsi. Infatti, come sottolinea lo stesso sindaco “nei prossimi mesi continueremo a implementare l’offerta della digitalizzazione che deve diventare uno strumento per semplificare e per migliorare il rapporto tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione, nel frattempo sono già attivati la refezione scolastica e il trasporto scolastico, per i residenti e non”.
Un contributo essenziale va riconosciuto al Consigliere delegato Stefano di Pofi al quale il primo cittadino ha riconosciuto un intenso lavoro e studio di mesi grazie cui “è riuscito a presentare un’offerta Digitale davvero snella e funzionale per tutti”.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…