"In un momento straordinario come questo tutti siamo chiamati alla massima responsabilità e collaborazione con le autorità scientifiche, i medici e le istituzioni. Il sito truffa messo in rete dal consigliere regionale del Movimento 5 Stelle del Lazio, Davide Barillari, è una cosa gravissima, vergognosa che può produrre danni e confusione in un momento delicatissimo per tutti". Lo scrive in un comunicato il segretario del Pd Lazio, senatore Bruno Astorre.
"Ringrazio il gruppo regionale del Movimento 5 Stelle che ha prontamente preso le distanze dal consigliere Barillari che vive in un blog e che ha solo un obiettivo: un cinico protagonismo e la ricerca ossessiva di visibilità incurante delle conseguenze. Mi auguro-conclude Astorre – che il sito – folle venga immediatamente rimosso e cancellato dalla rete, in alternativa faremo denuncia alla polizia postale".
A sole 2 ore dalla messa online del sito saluteregionelazio.it tutto il PD è letteralmente impazzito. Minacce di denunce e oscuramenti (Com/Mtr/ Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …