“Ringrazio il segretario Daniele Leodori e l’assemblea regionale per la fiducia che hanno riposto in me. Spero di poterla ripagare dando il mio contributo al rilancio di questo partito che, mai come oggi, deve tornare a essere il principale riferimento di tutto quel mondo che non si riconosce in quella destra che vive di proclami ma, quando deve governare, non riesce a dare risposte ai bisogni reali delle cittadine e dei cittadini.
In particolare voglio mettere a disposizione del partito la mia esperienza, maturata sia nella segreteria organizzativa del partito provinciale che, non di meno, in un’amministrazione comunale della provincia di Roma, un mondo complesso e variegato in cui l’interlocuzione con i vertici del partito a volte appare più difficile di quanto dovrebbe essere. C’è molto da fare e non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.
Così in una nota, Manuel Magliocchetti, già vice sindaco e consigliere comunale di Palestrina, eletto vice presidente dell’assemblea regionale del Lazio del Partito Democratico.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…