Pd, Zingaretti non si dimetterà da presidente della Regione Lazio

“Avere un candidato amministratore significa avere una persona molto più vicina alle esigenze e ai bisogni delle persone”

Zingaretti "non si dimetterà". Lo ha detto a "Il Confine" su Sky TG24 Paola De Micheli, deputata PD, che ha guidato il Comitato per Nicola Zingaretti, rispondendo a una domanda di Sarah Varetto sulle possibili dimissioni del Presidente della Regione Lazio dopo l'elezione a Segretario del PD. "Per noi- ha spiegato De Micheli- in campagna elettorale è stata una scelta vincente, perché avere un candidato amministratore significa avere una persona molto più vicina alla realtà, alle esigenze e ai bisogni delle persone e anche al pragmatismo. Quando sei amministratore devi ascoltare, concordare, coinvolgere le persone e poi devi decidere. Continuerà con il doppio ruolo come è giusto che sia anche perché è stato eletto bene nel Lazio". (Vid/ Dire)

E ieri il tweet del neo segretario: "Risultato davvero straordinario per la partecipazione e il consenso. Grazie a tutte e a tutti! #PrimariePd #ZingarettiSegretario".

* Foto Zingaretti dalla sua pagina Facebook

Cerveteri, Pascucci: Motivazioni sentenza uccidono Vannini seconda volta

Licenziati per un post su Facebook: i rapporti di lavoro nell'era social

Lascia un commento