Per Meghan Markle prima uscita pubblica con la regina Elizabetta

L’occasione è stata la messa di commemorazione per il Commonwealth’s Day presso l’Abbazia di Westmister

Prima uscita pubblica assieme alla regina Elisabetta d’Inghilterra per Meghan Markle,  ex attrice e modella, che sposerà il prossimo 19 maggio il principe Harry. L’occasione è stata la messa di commemorazione per il Commonwealth’s Day presso l’Abbazia di Westmister a Londra.

Meghan, elegantissima, ha sfoggiato un  outfit bianco e blu navy. Il bianco del cappotto e del cappellino hanno rimandato subito ai colori dell’incipiente matrimonio, il binomio bianco e blu, invece,  ai colori britannici. Il quotidiano inglese Telegraph ha evidenziato che l'attrice ha scelto un total look 'made in Britain' e ha suggerito che il copricapo bianco disegnato dal mitico cappellaio inglese  Philip Jones, sia un nesso con il femminismo di Meghan. L’insinuazione deriva dal fatto che del medesimo stilista sono pure i baschetti indossati dalle modelle delle passerelle di Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior, la stilista più femminista del momento.

Naturalmente erano presenti anche gli altri componenti di spicco della famiglia reale inglese:  il principe William e la moglie, la principessa Kate Middleton, incinta di otto mesi, che indossava  un total look blu impeccabile. Tante sono le voci che si susseguono da un lato sulla presunta rivalità tra le due giovani e dall’altro su una complicità e amicizia. È  balzata però agli occhi la scelta delle scarpe di entrambe le cognate che per questa occasione sono apparse fin troppo simili: decolleté blu  di nappa. La notizia, tuttavia, è stata smentita, in quanto Kate indossava un paio di Rupert Sanderson, mentre Meghan dei tacchi a spillo di Manolo Blahnik.

Per Meghan Markle si tratterà del secondo matrimonio, poiché è stata già sposata, per soli due anni, con il produttore Trevor Engelson, dal quale ha divorziato nel 2013.

 

Londra, i fantastici 4: William e Kate, Harry e Meghan

Matrimonio reale al Castello Windsor per il principe Harry e Meghan

 

Foto prese sul profilo ufficiale fb della famiglia reale

Lascia un commento