Categorie: Cronaca

Perquisizione al clan Ciarelli-Di Silvio

Nella mattinata odierna, la Squadra Mobile di Latina, in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio ed unità cinofile antidroga ed anti esplosivo, ha eseguito 10 perquisizioni nei confronti di altrettanti esponenti del Clan Ciarelli – Di Silvio di Latina.
L’operazione, che si inquadra in una strategia di contrasto al gruppo criminale, ha avuto inizio intorno alle ore 6 del mattino con l’impiego di oltre 50 uomini della Polizia di Stato che hanno raggiunto le abitazioni di membri, familiari e presunti fiancheggiatori del clan.

Nel corso della perquisizione eseguita all’interno dell’abitazione di uno dei principali esponenti delle due famiglie ROM, attualmente detenuto e considerato ancora oggi al vertice dell’organizzazione criminale sulla quale è in corso di svolgimento il processo scaturito dall’operazione “Caronte”, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 50, già suddivisa in piccole dosi preconfezionate.
Secondo quanto emerso nell’immediatezza, lo stupefacente era nella disponibilità del figlio minorenne di anni 16 che occultava due dosi pronte per la vendita nella tasca del proprio giubbotto.

Il giovane, anche alla luce delle pendenze giudiziarie in corso per altri reati, è stato tratto in arresto e tradotto presso il Centro di Accoglienza di Roma, a disposizione della Procura della Repubblica dei Minorenni.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

8 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

11 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

13 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

13 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

16 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

19 ore fa