Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati, hanno arrestato un uomo di 59 anni per il reato di stalking nei confronti della ex convivente. Dopo essersi appostato sotto l’abitazione della donna, l’uomo ha atteso la sua uscita per poi inseguirla con la sua autovettura.
Temendo per la propria incolumità, la donna ha richiesto l’aiuto dei Carabinieri che, in Via San Nilo, lo hanno intercettato mentre la inseguiva e lo hanno bloccato. La vittima è stata accompagnata in caserma dove, nel corso della denuncia-querela, ha riferito ai militari delle vessazioni e delle minacce subite negli ultimi mesi da parte dell’ex convivente che non si era rassegnato alla fine della loro relazione.
A seguito degli atteggiamenti persecutori dell’uomo, la donna aveva richiesto ed ottenuto la misura dell’Ammonimento del Questore di Roma con il quale lo stalker era stato invitato a desistere dalla condotta persecutoria ai danni della ex convivente. Tuttavia tale ammonimento non aveva fermato l’uomo che è stato arrestato e accompagnato presso il Carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…