Categorie: Cronaca

Pestaggio a Terracina, domiciliari per i 4 aggressori

In città la notizia si era sparsa in breve tempo e aveva lasciato un sentimento di inquietudine, e non poteva essere altrimenti. Così come siamo pronti a scommettere che, alla luce dell’indignazione che ha suscitato l’episodio, si accenderanno vari dibattiti  sulla concessione degli arresti domiciliari ai quattro bulli che nella notte tra l’1 e il 2 marzo avevano pestato a sangue due ragazzi in piazza Garibaldi a Terracina, un 26enne di Sezze residente a Fondi e un 31enne del posto.

I due avevano da poco terminato di prestare servizio in un ristorante della zona, dove lavorano come camerieri, e nelle vicinanze di un bar avevano subito una violenta aggressione da parte di due ragazzi di Terracina e due tunisini (all’inizio sembrava si trattasse di 3 ragazzi di Terracina e un marocchino). Gli autori del ”raid” sono  A. L., classe ’89, D. V., del ’95, A.I del ’94 e D.H., del ’93. I giovani avevano infierito sui due malcapitati, sottraendo un telefono cellulare e soprattutto procurando loro gravi traumi. In particolare, il 26enne aveva anche perso conoscenza, rimediando ematomi, fratture varie e anche un trauma cranico, cosa che ha richiesto un ricovero di 30 giorni all’ospedale Fiorini di Terracina. Meno preoccupanti le condizioni del 31enne, che comunque ha rimediato anche egli ematomi e fratture piuttosto rilevanti, giudicati guaribili in 15 giorni.

I Carabinieri del Nucleo radiomobile di Terracina, grazie ad alcune testimonianze, avevano rintracciato in breve tempo gli aggressori, per i quali era scattato l’arresto e il trasferimento presso il carcere di Latina in via Aspromonte. Nella mattinata odierna il gip Guido Marcelli ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per i 4 ragazzi. A giudicare dai commenti sulla vicenda, compresi quelli giunti sulle nostre pagine, questa vicenda è ancora destinata a essere dibattuta.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

1 ora fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

9 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

10 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

11 ore fa

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini

11 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio nel weekend, sabato 18 e domenica 19 gennaio

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

13 ore fa