Pestata e pedinata dall’ex: arrestato 39enne a Cisterna
3 mesi da incubo per una donna: telefonate,sms,pedinamenti e botte che la costringevano ad andare al pronto soccorso
Tre mesi da incubo, nei quali ha dovuto sopportare, pedinamenti, minacce di morte e pestaggi da parte del suo ex. L’ennesima, riprovevole storia di violenza sulle donne è accaduta a Cisterna di Latina, dove la vittima di turno ha trovato il coraggio, circa un mese fa, di denunciare il caso alla Polizia, che ha provveduto ad arrestare un 39enne, peraltro noto alle Forze dell’Ordine.
Come purtroppo spesso accade alla fine di una storia, l’uomo non si era rassegnato e aveva cominciato ad assumere comportamenti ossessivi, ben presto degenerati nello stalking. Sono iniziate, così, telefonate e sms minatori continui, pedinamenti per le strade di Cisterna di Latina, culminati con il 39enne che si appostava sotto casa della povera donna. Il tutto è culminato con minacce di morte e percosse, che in alcuni casi hanno costretto la donna a recarsi al pronto soccorso.
Dopo tre mesi di vessazioni, la vittima si è recata in Commissariato e i poliziotti hanno immediatamente avviato le indagini, le quali hanno accertato la credibilità della versione della donna. Alla luce degli indizi di colpevolezza emersi, nella giornata di ieri per il 39enne violento è scattato l’arresto per atti persecutori e lesioni personali aggravate. Il gip del Tribunale di Latina ha disposto gli arresti domiciliari.