Categorie: Cronaca

Pestati a sangue da ladri scatenati: due arresti a Sezze

Tra le 22.00 di ieri e le 06.00 odierne, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio operato dai Carabinieri della Compagnia di Latina finalizzato a prevenire e reprimere furti in abitazioni, e più in generale ai reati contro il patrimonio, i militari del N.O.R.M.– aliquota radiomobile –  unitamente a quelli di Latina Scalo e Borgo Podgora, hanno tratto in arresto le due persone responsabili di rapina aggravata e danneggiamento Si tratta di :

– L. Zakaria, nato  il Marocco il 23.04.1996, residente a Sezze, nullafacente, pregiudicato;

– M. Azadin, nato in Marocco il 07.08.1978, in Italia senza fissa dimora

I soggetti, intorno alle 23.00 in località Sezze Scalo, all’interno del parcheggio della locale stazione ferroviaria, insieme a un complice rimasto ignoto, ma in corso di identificazione, hanno aggredito con calci e pugni un cittadino romeno residente a Sezze, portandogli via la somma contante di 100 euro e danneggiandogli l’autovettura. L'uomo ha rimediato un trauma cranico e la frattura scomposta del naso. Successivamente a Sezze, i malviventi si sono fatti consegnare da un altro cittadino romeno il portafogli contenente la somma contante di 70 euro. L’immediato intervento dei militari operanti ha consentito di trarre in arresto i due marocchini, che dopo le formalità di rito sono stati associati al carcere di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

6 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

34 minuti fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

13 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

16 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

18 ore fa