Pestati a sangue per un cellulare: 4 arresti a Terracina

Un 31enne e un 26enne aggrediti in piazza Garibaldi da 3 ragazzi del posto e da un marocchino

Un vero e proprio agguato, culminato in un pestaggio. Ancora una nottata di violenze, quella appena trascorsa a Terracina, dove intorno alle 3 piazza Garibaldi si è trasformata in un ring. Protagonisti, loro malgrado, sono stati un 31enne del posto e un 26enne di Sezze residente a Fondi, che sono stati improvvisamente accerchiati da un gruppetto di 4 malintenzionati. Si tratta di tre ragazzi di Terracina, di 20,21 e 26 anni e di un marocchino di 22.

I giovani hanno aggredito i due malcapitati perché volevano appropriarsi di un cellulare. Sono volati calci e pugni molto violenti ma per fortuna qualcuno ha allertato i Carabinieri, che una volta giunti sul posto hanno ammanettato i quattro bulli, che in mattinata sono stati trasferiti al carcere di Latina in via Aspromonte. Ora, i ragazzi dovranno rispondere alle accuse di rapina in concorso e lesioni.

Gli aggrediti hanno riportato traumi considerevoli: il 26enne ha riportato varie fratture, tra le quali quella della mandibola e del setto nasale. Per lui è stato disposto il ricovero all’ospedale Fiorini per 30 giorni. Il 31enne ha invece rimediato fratture al viso ed ematomi, giudicate guaribili in 15 giorni.

Lascia un commento