Un vero e proprio agguato, culminato in un pestaggio. Ancora una nottata di violenze, quella appena trascorsa a Terracina, dove intorno alle 3 piazza Garibaldi si è trasformata in un ring. Protagonisti, loro malgrado, sono stati un 31enne del posto e un 26enne di Sezze residente a Fondi, che sono stati improvvisamente accerchiati da un gruppetto di 4 malintenzionati. Si tratta di tre ragazzi di Terracina, di 20,21 e 26 anni e di un marocchino di 22.
I giovani hanno aggredito i due malcapitati perché volevano appropriarsi di un cellulare. Sono volati calci e pugni molto violenti ma per fortuna qualcuno ha allertato i Carabinieri, che una volta giunti sul posto hanno ammanettato i quattro bulli, che in mattinata sono stati trasferiti al carcere di Latina in via Aspromonte. Ora, i ragazzi dovranno rispondere alle accuse di rapina in concorso e lesioni.
Gli aggrediti hanno riportato traumi considerevoli: il 26enne ha riportato varie fratture, tra le quali quella della mandibola e del setto nasale. Per lui è stato disposto il ricovero all’ospedale Fiorini per 30 giorni. Il 31enne ha invece rimediato fratture al viso ed ematomi, giudicate guaribili in 15 giorni.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…