E' un Petkovic rinfrancato dalla vittoria ottenuta in casa contro il Cagliari quello che si presenta alla consueta conferenza stampa pre partita.
La classifica del Milan piange ma il tecnico biancoceleste non si fida: "Tutti davano il Milan tra le prime tre e in corsa anche per lo scudetto, non so cosa gli stia succedendo, e' certamente una squadra che vale più della sua classifica, sono comunque sempre pericolosi e capaci di riprendere quelli davanti".
Idee chiare sull'obiettivo della Lazio: "Non voglio andar a Milano per difendere il risultato o nasconderci, dobbiamo giocare a testa alta, aggressivi ed alti, se lasciamo giocare il Milan con i tifosi che mi spingono diventano forti, dovremo sfruttare i lati deboli dei rossoneri. La nostra squadra non e' ancora al massimo. Fondamentali per un salto di qualità sono i risultati. Dobbiamo crescere perché siamo a un quarto del campionato e ci sono davanti ancora molti punti da raccogliere".
Non poteva, infine, mancare il riferimento al grande escluso nella gara contro i sardi: "La panchina di Hernanes domenica? Un allenatore deve guardare più in la' di una partita, e' tornato dalla Nazionale stanco, una pausa può averlo aiutato a recuperare".
Petkovic, quindi, prova a riprendersi la Lazio e per farlo prova a riaffidarsi ai giocatori di maggiore classe ed esperienza.
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…