Ormai è diventato un vero e proprio tormentone, alimentato dalle sconfitte della Lazio (1 vittoria nelle ultime 10 partite): Petkovic sarà esonerato? Si dimetterà? Ha firmato per la nazionale svizzera?
Il tecnico di Sarajevo, nel dopo partita di Torino-Lazio, ha tagliato corto: "Non ho dato le dimissioni, non ho firmato per la Svizzera e non sono arrivati altri allenatori. Con Lotito abbiamo parlato, anche ieri sera, ed i nostri rapporti sono quelli di sempre".
Difficile credere che tra Petkovic e Lotito qualcosa non si sia rotto, alla luce dei rimproveri da parte del presidente al suo allenatore iniziati sin dalla debacle in Supercoppa italiana contro la Juventus. I pessimi risultati di questo autunno hanno ovviamente dilatato le distanze, fino alla fiducia a tempo concessa dal patron al tecnico dopo il ko contro il Napoli.
Peraltro, questo concetto è stato ribadito dal direttore sportivo Igli Tare pochi minuti prima del match con il Torino: "Il presidente Lotito è stato chiaro, tireremo le somme solo a Natale, prima ci sono degli impegni da onorare. Ne facciamo solo una questione di risultati, vedremo cosa ci diranno le prossime tre partite poi decideremo tutti insieme".
La sensazione è che per Petkovic le ultime due gare prima della sosta natalizia, con il Livorno in casa e con il Verona in trasferta, saranno decisive per il suo futuro: o la Lazio si sbloccherà oppure sarà addio. I nomi dei possibili sostituti sono sempre gli stessi: Murat Yakin, Edy Reja e Alberto Bollini.
L'incertezza regna ancora sovrana in casa Lazio. Al momento, l'unica cosa sicura è una classifica che comincia a fare paura, con la zona retrocessione a soli 4 punti di distanza. Per questa ragione non si può totalmente escludere che un'eventuale sconfitta contro una pericolante come il Livorno persuada Lotito ad accelerare i tempi.
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…