Rimpasto per la giunta del Sindaco Simone Petrangeli (Sel), che sta così tentando di superare la crisi di maggioranza che lo ha coinvolto a 15 mesi dalla sua elezione.
Nella nuova squadra di governo, figura anche un nono assessore.
Petrangeli, quindi, ha firmato i decreti per la composizione della nuova giunta comunale, che risulta in parte riconfermata, compresi i tecnici al Bilancio, alle Politiche Sociali e alla Cultura.
“L'esecutivo riconfermato – ha dichiarato Petrangeli – avrà un'impostazione dinamica e non escluderà, nel corso della legislatura, passaggi di competenze. Occorre dare risposte ai tanti che hanno bisogno, programmare lo sviluppo e dare forma alla città nuova che vogliamo e possiamo realizzare. La maggioranza, per questo, si è ritrovata condividendo la necessità di aggiornare il programma guardando alle priorità”.
Ecco le deleghe: Emanuela Pariboni (vicesindaco e assessore Opere pubbliche, Edilizia scolastica, Attività produttive, Artigianato, Commercio, Politiche del lavoro, Sviluppo locale); Carlo Ubertini (assessore Ambiente, Ecologia, Agricoltura, Aree rurali, Sostenibilità e nuovo modello di sviluppo, Viabilità e Trasporti); Marcello Degni (assessore Programmazione economica e finanziaria, Bilancio e tributi, Innovazione ed Efficienza); Andrea Cecilia (assessore Pianificazione urbanistica e Gestione del territorio); Vincenzo Giuli (assessore Attuazione del programma, Rapporti con il Consiglio comunale, Polizia Municipale, Partecipazione, Energia, Comunicazione e Associazionismo); Paolo Bigliocchi (assessore Personale, Patrimonio, Controllo di gestione); Stefania Mariantoni (assessore Politiche Socio-sanitarie, Solidarietà, Integrazione, Politiche della Casa e Coesione sociale); Alessandro Mezzetti (assessore Sport, Tempo libero, Manutenzioni, Decoro urbano, Protezione Civile, Frazioni e periferie); Diego Di Paolo (assessore Turismo, Culture, Promozione del territorio).
Il sindaco ha inoltre conservato le deleghe ai Rifiuti, ai Rapporti con Enti, Società e Consorzi partecipati, Europa e Contenzioso.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…