Sta avvenendo una vera e propria rivoluzione nel mercato dei gadget ideati per il piacere sessuale: come riportava tempo fa Il Messaggero, un ingegnere spagnolo, Sergi Santos (della Synthea Amatus), ha infatti pensato e realizzato una bambola “escort” dotata di un’intelligenza artificiale di ultima generazione. È stata concepita per soddisfare i bisogni dei maschietti, almeno per quelli che preferiscono delle semplici donne di plastica rispetto a quelle in carne e ossa (molto più complicate ed impegnative?), questo sì, ma che… è dotata anche di una certa personalità e sensibilità. Avete capito bene: personalità e sensibilità. Perché Samantha, questo il nome della signorina “gommosa” prodotta da Santos, è in grado di rispondere alle domande del suo compagno, di chiacchierarci e soprattutto di rispedire al mittente le avances più sgarbate ed intollerabili. Mandandoti in bianco. Bisogna conquistarla, altrimenti niente. Fantascienza? Follia? Esagerazione? Un po’ di tutto questo, probabilmente… perché con Samantha, il cui prezzo non si preannuncia accessibilissimo (varia dai 1500 euro per il modello base fino agli oltre 8000 euro per quello totalmente personalizzato con molteplici funzioni extra!), ha diverse caratteristiche interessanti: risulta sensibile al tocco sulle spalle, sui fianchi, sulla bocca e in altre aree altamente erogene. Ed è altamente personalizzabile:
“Puoi scegliere quali parti del corpo vuoi che rispondano e anche cosa vuoi che dica. Basta inviare una lista di frasi o parole. E ovviamente, puoi decidere come chiamarla”, afferma il suo ‘papà’ ingegnere. Può essere anche impostata per essere incredibilmente romantica e per interagire coi membri della propria famiglia. Anche se, personalmente, non consiglierei mai di presentarla alla propria mamma o ai propri parenti… Siamo davvero sicuri che tutto ciò sia progresso? E non finisce qui… Perché a Dortmund, in Germania, come riporta su Il Mattino, ha appena aperto una modernissima casa di appuntamenti di nome Bordoll, dove i clienti possono scegliere la bambola con cui intrattenersi, per la modica cifra di 70 euro l’ora. A lanciare l’innovativa scommessa imprenditoriale, che sembra avere molto successo, è stata la signora Evelyn Schwarz, che oltre ad effettuare un importante investimento per acquistare undici bambole, ha dichiarato: “Non è raro che i focosi ‘amanti’ si intrattengano ore e ore attesi pazientemente dalle mogli, che sovente non trovano nulla di male in questo rapporto”. Che sempre più uomini siano più a loro agio con una bambola di nuova generazione che con una donna reale, in carne, ossa e pensieri… è un fatto che dovrebbe far riflettere. E tanto, anche.
Fonte: Il Messaggero
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…