Picchia a sangue la compagna e la suocera: un arresto ad Alatri

Un 34enne ha prima pestato in casa la compagna poi si e’ recato dalla suocera per portare via la figlia

Una violenza inaudita nel giro di pochi minuti, di ordinaria follia, ai danni di della compagna e della suocera. L’inquietante episodio si è verificato nella giornata di ieri ad Alatri, dove un 34enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violazione di domicilio e danneggiamento. I motivi che hanno portato il ragazzo ad assumere la folle condotta non sono ancora del tutto chiari.

Per il momento si apprende che le violenze sono cominciate nell’abitazione all’interno della quale vivono il 34enne e la compagna. Qui l’uomo avrebbe pestato a sangue la donna, procurandogli lesioni alla testa. Subito dopo si sarebbe diretto verso la casa della suocera, nella quale si trovava la figlia. A quanto pare le sue intenzioni erano quelle di portare via la bambina e, nel tentativo di realizzare il suo proposito, ha prima sfondato la porta di casa a suon di calci e pugni, poi ha sferrato un pugno in volto alla madre della compagna, andando via con la piccola.

Dopo l’episodio è scattata la segnalazione ai Carabinieri, che in breve tempo hanno rintracciato e messo in manette il ragazzo. La figlia è stata presa in custodia e riaffidata alla madre.   

Lascia un commento