E’ intervenuto per salvare la cugina dalla furia del fidanzato violento, che la stava riempiendo di calci e pugni, ma l’aggressore, in tutta risposta, lo ha preso a coltellate. E’ accaduto nella serata di ieri a Latina, in un’abitazione nei pressi di piazza Santa Maria Goretti. Una ragazza di 27 anni ha avuto un’accesa discussione con il fidanzato 29enne, che ha cominciato a picchiarla.
La donna è riuscita a chiamare il cugino, un uomo di 35 anni, e quando il 29enne lo ha visto giungere sul posto ha brandito due coltelli per dissuaderlo dall’intervenire. Ma il cugino 35enne ha deciso di affrontarlo e nel giro di poco tempo dalle parole si è passati ai fatti e ad avere la peggio è stato il cugino della vittima delle violrnza, che ha ricevuto varie coltellate. Subito dopo, il 29enne è fuggito mentre la fidanzata e il cugino si sono recati in ospedale, dove è stato segnalato il fatto alle Forze dell’Ordine, alle quali il 35enne ha reso noto la propria versione dei fatti.
La vicenda si è conclusa con il ragazzo violento che si è costituito in Questura, dove è stato dichiarato in arresto per lesioni personale aggravate e porto abusivo di arma. Attualmente, il 29enne si trova nella casa circondariale di Latina, in via Aspromonte. La ragazza ha riportato un trauma facciale, mentre il cugino ha subito varie ferite lacero contuse alle braccia e alla spalla sinistra.
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…