La notizia che riferisce "Il Messaggero" provoca profonda costernazione, per quanto surreale e assurda. Un'adolescente italiana di 13 anni che vive a Castel Gandolfo si è presentata in ospedale la sera di Santo Stefano dopo aver subito delle percosse e degli abusi sessuali.
Le notizie giunte sono ancora scarne e frammentarie ma sembra che i Carabinieri abbiano da subito sospettato che l'autore delle violenze domestiche ai danni della giovanissima sia nientemeno che il fratello di 18 anni, il quale sarebbe stato fermato e già trasferito presso il carcere di Velletri. Verrebbe voglia di sperare che i sospetti dei militari siano infondati perché è a dir poco impensabile che a una sorella possano essere riservate simili brutalità.
AGGIORNAMENTO ORE 13: Il Messaggero riporta che la 13enne, peraltro affetta da problemi neurologici, è stata portata in ospedale ad Albano Laziale dalla mamma dopo il racconto delle violenze subite, che sarebbero avvenute poco dopo il pranzo del 26 dicembre. Successivamente sarebbe stata trasferita al Bambino Gesù di Roma. Tra i vari traumi subiti, l'adolescente avrebbe rimediato anche una contusione al naso.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…