Una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castel Gandolfo, transitando nei pressi dello stadio comunale di Marino, ha notato un uomo barcollante, scalzo e imbavagliato, correre affannosamente per le stradine del paese. Dopo averlo avvicinato e liberato, i militari hanno ascoltato la sua storia.
L’uomo, 46enne egiziano, da tempo residente in Italia, gestisce, assieme ad alcuni suoi connazionali, una frutteria del paese e il giorno precedente era stato accusato dai suoi quattro soci di essersi appropriato dell’incasso settimanale della frutteria. Per fargliela pagare era stato costretto a seguirli in una abitazione poco distante dall’esercizio commerciale, legato ad una sedia, imbavagliato con un nastro adesivo, abbandonato in una stanza angusta completamente buia e poi aggredito e insultato per ore al fine di convincerlo a confessare il furto del quale, tra l’altro, ha dichiarato di non saperne nulla.
Il malcapitato, ieri mattina, dopo aver subito per almeno sette ore questo trattamento, nonostante esausto e sanguinante, è riuscito a fuggire approfittando di un momento di sonnolenza dei suoi aguzzini. I Carabinieri, quindi, lo hanno soccorso, hanno iniziato le ricerche dei quattro che, nel frattempo, avendo intuito qualcosa, si erano allontanati da quell’abitazione per rifugiarsi all’interno di alcuni bar del centro storico di Marino. I militari, però, li hanno rintracciarli ed ammanettarli con l’accusa di sequestro di persona e lesioni personali e tradotti presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …