Chi ha dei bimbi piccoli sa di cosa parlo. Quando arriva i momento di raccogliere i giochi sono pianti a non finire. Vi suggerisco un'idea grandiosa, dopo averla vista a casa di un'amica. Fate così: prendete un vecchio plaid, cucite tutt'intorno dei grossi anelli di plastica, nei quali farete passare una corda che durante i giochi toglierete. Di giorno il plaid si stende per terra per far giocare i vostri bimbi, la sera basta reinserire la corda e tirare. Vedrete si trasformerà in un sacco che racchiuderà tutti i giochi. Potrete lavarlo poi quando volete in lavatrice. Vostro figlio porta a casa i suoi disegni e voi avete difficoltà a trovare il posto per appenderli tutti? Un consiglio semplicissimo è quello di appendere una rete ad una parete, potrete attaccarvi i suoi capolavori con delle mollette, cambiandoli poi senza problema. La ricetta che vi consiglio, è un dessert gustoso e com'è mia abitudine, facile e veloce con pochissimi ingredienti.
PALLINE DI RICOTTA
Ingredienti: 300 gr di ricotta, 50 gr di zucchero,150 gr di farina di cocco, 50 gr di cacao amaro, mezza bustina di zafferano.
In una ciotola lavorare la ricotta rendendola molto cremosa. Aggiungete lo zafferano, lo zucchero, 100 r di farina di cocco. Impastate il tutto e mettetelo in frigo per un'ora circa. Riprendete il composto e fate delle palline. Alcune fatele rotolare nella farina di cocco e le altre nel cacao amaro. Servite nei pirottini e buon appetito! Visto? veloce, veloce.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…