l video girato quasi due anni fa ma pubblicato sui social in questi giorni è insopportabile. Due giovani che prendono a calci un gatto in modo violento. E’ accaduto a Piedimonte San Germano durante il lockdown.
Ora i due, dicono di aver compreso la gravità del fatto e hanno deciso di uscire allo scoperto e raccontare alla piattaforma Tanfuk quello che hanno fatto e cosa pensano oggi del loro gesto.
“Un gesto stupido, cattivo e che mai più potremmo rifare. Siamo mortificati di quanto commesso. Eravamo più ragazzini, minorenni, e quando sei in quella fase della vita non ti rendi conto che ci sono cose che possono far male. Chiediamo scusa a tutti”.
Il ministro Matteo Salvini interviene sulla vicenda e sulla sua pagina ufficiale pubblica il video e chiede l’intervento della Polizia Postale per rimuoverlo.
Ricordiamo che in Italia chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche ecologiche è punito con la reclusione da tre mesi a un anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro.
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…