Pirozzi in visita al pompiere ferito: “Non dimentico chi ci ha aiutati”

Il Primo cittadino di Amatrice ha regalato la sua felpa personale al pompiere rimasto folgorato sabato scorso

Visita a sorpresa, questa mattina, del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, a Francesco B., Vigile del Fuoco rimasto gravemente ferito sabato scorso in seguito a una forte scossa elettrica che lo ha folgorato mentre lavorarava nella frazione di Castel Trione. Da come si apprende dalla colonne de Il Messaggero, il primo cittadino amatriciano si è recato al Policlinico Gemelli di Roma perchè "Non ci dobbiamo mai dimenticare di chi ci ha aiutato in un momento di difficoltà, ed è per questo che oggi sono qui".

Pirozzi ha portato in dono la sua felpa con scritto "Amatrice": "E' vissuta e soprattutto rappresenta tutta la mia Comunità – ha detto il sindaco al Vigile del Fuoco -, perché tutti noi, nessuno escluso, siamo riconoscenti verso chi ci sta dando una mano dal 24 agosto". Le condizioni di salute del Vigile sono migliorate molto, tant'è che per i medici è ormai fuori pericolo.

Notizia commentata con gioia e sollievo dal sindaco: "Un'ottima notizia, lo spavento iniziale è stato molto forte e abbiamo temuto il peggio, e ancora una volta ringraziamo la Madonna di Filetta che ci protegge".

 

*Foto tratta dal profilo Facebook di Sergio Pirozzi

Lascia un commento