Visita a sorpresa, questa mattina, del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, a Francesco B., Vigile del Fuoco rimasto gravemente ferito sabato scorso in seguito a una forte scossa elettrica che lo ha folgorato mentre lavorarava nella frazione di Castel Trione. Da come si apprende dalla colonne de Il Messaggero, il primo cittadino amatriciano si è recato al Policlinico Gemelli di Roma perchè "Non ci dobbiamo mai dimenticare di chi ci ha aiutato in un momento di difficoltà, ed è per questo che oggi sono qui".
Pirozzi ha portato in dono la sua felpa con scritto "Amatrice": "E' vissuta e soprattutto rappresenta tutta la mia Comunità – ha detto il sindaco al Vigile del Fuoco -, perché tutti noi, nessuno escluso, siamo riconoscenti verso chi ci sta dando una mano dal 24 agosto". Le condizioni di salute del Vigile sono migliorate molto, tant'è che per i medici è ormai fuori pericolo.
Notizia commentata con gioia e sollievo dal sindaco: "Un'ottima notizia, lo spavento iniziale è stato molto forte e abbiamo temuto il peggio, e ancora una volta ringraziamo la Madonna di Filetta che ci protegge".
*Foto tratta dal profilo Facebook di Sergio Pirozzi
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…