È accaduto nella provincia di Rieti, a Poggio Mirteto, dove una donna è precipitata dal balcone nello stabile del distretto Asl di via Finocchietto. Si tratta di una 48enne madre di 4 figli. Il terribile incidente accaduto intorno alle 14:00 del pomeriggio di ieri, martedì 19 maggio.
Si trovava sul posto di lavoro quando è caduta giù. Infatti era addetta alle pulizie per conto di una ditta incaricata da Asl, quando probabilmente è scivolata giù dal quarto piano di una scala antincendio.
Testimoni della drammatica vicenda hanno riferito di aver udito un tonfo. A trovarla è stato un operaio ma per la donna non c’è stato nulla da fare quando è arrivato il 118. Le forze dell’ordine indagano ora per comprendere se vi siano responsabilità o condizioni di lavoro che l’avrebbero messa in pericolo. Le cause del decesso e la dinamica dell’impatto verranno chiarite per accertare se l’incidente poteva essere evitato con eventuali dispositivi di sicurezza. Forse verrà svolta un’autopsia su corpo della vittima.
Si dice scosso e addolorato il sindaco di Poggio Mirteto Giancarlo Micarelli, e l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti per voce del direttore generale Marinella D’Innocenzo ha espresso profondo cordoglio per la morte di questa operatrice e madre.
Leggi anche:
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …