Categorie: Cronaca

Poggio Mirteto Prende a calci e pugni la mamma che va in ospedale

1° arresto. Tratto in arresto da parte dei Carabinieri del Norm della Compagnia di Poggio Mirteto un giovane originario dell’Ucraina ma residente in loco, si tratta di R. Y. di 22 anni. Il ragazzo, con un indole assai violenta, non era la prima volta che per i più svariati e futili motivi aggrediva e picchiava la propria madre. l’ultimo episodio l’altra sera quando la donna ha richiesto aiuto attraverso il 112.

I Carabinieri giunti sul posto, hanno trovato la donna sofferente e riversa in terra e con il ragazzo che tentava ancora di colpirla, tanto che è stato necessario il ricovero presso l’ospedale di Rieti ove gli veniva riscontrata la frattura di una costola e molteplici pregressi ecchimosi sottocutanei.

Il ragazzo veniva pertanto arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Rieti.      

2° arresto. In preda ai fumi dell’alcool, danneggia casa e si scaglia contro i Carabinieri intervenuti. Poi gli offre dei soldi per non essere arrestato

Sempre i Carabinieri del Norm della Compagnia di Poggio Mirteto, hanno tratto in arresto S. A. di  23 anni, residente in Sabina.

I militari sono stati allertati da una chiamata giunta sul 112 da parte di una signora la quale richiedeva l’intervento in quanto il proprio figlio stava distruggendo casa minacciando di picchiarla.

I militari giunti sul posto hanno trovato il giovane in forte stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, tanto che lo stesso al fine di sottrarsi al controllo si scagliava contro i militari i quali, dopo una breve colluttazione, riuscivano a immobilizzarlo e a condurlo in caserma dove veniva dichiarato in arresto  per resistenza, e lesioni a p.u..

Durante la stesura degli atti, l’arrestato non contento, ha deciso di aggravare la sua situazione tentanto di corrompere i militari offrendo loro la somma di 50 euro in cambio della propria libertà.

Ora S A. dovra’ rispondere anche di tentata corruzione. Lo stesso al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità  giudiziaria.    

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

7 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

8 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

8 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

11 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

13 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

16 ore fa