Categorie: Cronaca

Poggio Mirteto Prende a calci e pugni la mamma che va in ospedale

1° arresto. Tratto in arresto da parte dei Carabinieri del Norm della Compagnia di Poggio Mirteto un giovane originario dell’Ucraina ma residente in loco, si tratta di R. Y. di 22 anni. Il ragazzo, con un indole assai violenta, non era la prima volta che per i più svariati e futili motivi aggrediva e picchiava la propria madre. l’ultimo episodio l’altra sera quando la donna ha richiesto aiuto attraverso il 112.

I Carabinieri giunti sul posto, hanno trovato la donna sofferente e riversa in terra e con il ragazzo che tentava ancora di colpirla, tanto che è stato necessario il ricovero presso l’ospedale di Rieti ove gli veniva riscontrata la frattura di una costola e molteplici pregressi ecchimosi sottocutanei.

Il ragazzo veniva pertanto arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Rieti.      

2° arresto. In preda ai fumi dell’alcool, danneggia casa e si scaglia contro i Carabinieri intervenuti. Poi gli offre dei soldi per non essere arrestato

Sempre i Carabinieri del Norm della Compagnia di Poggio Mirteto, hanno tratto in arresto S. A. di  23 anni, residente in Sabina.

I militari sono stati allertati da una chiamata giunta sul 112 da parte di una signora la quale richiedeva l’intervento in quanto il proprio figlio stava distruggendo casa minacciando di picchiarla.

I militari giunti sul posto hanno trovato il giovane in forte stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, tanto che lo stesso al fine di sottrarsi al controllo si scagliava contro i militari i quali, dopo una breve colluttazione, riuscivano a immobilizzarlo e a condurlo in caserma dove veniva dichiarato in arresto  per resistenza, e lesioni a p.u..

Durante la stesura degli atti, l’arrestato non contento, ha deciso di aggravare la sua situazione tentanto di corrompere i militari offrendo loro la somma di 50 euro in cambio della propria libertà.

Ora S A. dovra’ rispondere anche di tentata corruzione. Lo stesso al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità  giudiziaria.    

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

7 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

10 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

12 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

12 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

15 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

18 ore fa