"Grazie a tutti voi oggi siamo arrivati a 300.000 like! È un risultato importante, raggiunto in poco più di un anno e anche se noi ci abbiamo messo il cuore, il merito è solo vostro". Così sulla pagina facebook della Polizia di Stato.
"Noi- si legge- abbiamo continuato a svolgere semplicemente il nostro lavoro, senza mai perdere la passione e l'entusiasmo. Ve l'abbiamo raccontato, ogni giorno, attraverso i video delle campagne di legalità e delle operazioni di polizia giudiziaria più importanti, le foto dei vari reparti e le storie che riguardano la nostra attività.
E voi avete contribuito a rendere questa pagina sempre più ricca, l'avete fatta crescere e con lei siamo cresciuti un po' pure noi. Ci avete insegnato che la fiducia va conquistata, perché oggi è un bene raro, e abbiamo anche capito che se continuate a credere in un'istituzione che da più di 164 anni è vicina alla gente, vuol dire che stiamo andando nella giusta direzione. Perché #essercisempre, per noi, è la cosa più importante".
Sull'account twitter si legge: "Da 164 anni #essercisempre per noi è la cosa più importante anche su Facebook oggi con 300.000 like Grazie a tutti!".
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…