Cronaca

Pomezia, ragazzo disabile cade dal secondo piano dell’Istituto: soccorso da eliambulanza

Brutto avvenimento quello di stamattina a Pomezia, in provincia di Roma, dove uno studente è caduto dal bagno del secondo piano dell’IIS Copernico.

Il fatto è avvenuto intorno alle 11.30 della mattina del 22 aprile: il protagonista della disgrazia sarebbe un ragazzo di 20 anni con disabilità, prontamente soccorso dall’eliambulanza e trasportato all’Umberto I. Sarebbe in condizioni gravi ma comunque fuori pericolo. Avrebbe riportato, però, diverse fratture. Il ragazzo è caduto sul tetto del bar della scuola creando così panico e urla tra studenti e professori.

Dinamiche sconosciute

Non si conosce ancora bene la dinamica di quanto accaduto. Sembra che nel bagno da cui è caduto il 20enne non ci fosse nessun’altro. Un avvenimento che, tuttavia, suscita più di una questione. Le finestre dei bagni negli Istituti dovrebbero, infatti, essere poste in alto e in condizione di non essere attraversate da nessuno. Ora i carabinieri dovranno fare chiarezza sull’avvenimento in modo da non lasciare interrogativi.

La parole del sindaco Zuccalà

Massima vicinanza allo studente coinvolto e alla sua famiglia. Siamo in contatto con la dirigenza scolastica e in attesa degli accertamenti delle autorità competenti, ma il nostro primo pensiero è per il ragazzo. Seguiamo con apprensione tutti gli sviluppi” le parole del sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Truffa dei CONTADINI, nemmeno più tra le terre agricole si sta tranquilli | Quello che sta succedendo qui è assurdo, cittadini in rivolta

La truffa dei contadini ha creato un enorme malcontento e si teme la rivolta di…

47 minuti fa

Reflusso acido, hai sempre bevuto queste 3 BEVANDE dannose | Ti rovini lo stomaco se non ti fermi subito, mettile via già da ora

Se soffri di reflusso acido, ti conviene evitare queste tre bevande dannose. Peggiorano la situazione…

3 ore fa

“Lo hanno ucciso”: cala il silenzio a La Volta Buona | La Balivo trattiene a fatica le lacrime, non ne sapeva nulla: tragedia familiare

Testimonianza drammatica a La volta buona, il talk condotto da Caterina Balivo. Una celebre attrice…

6 ore fa

Latina, aperto il dormitorio al Colosseo per affrontare l’emergenza freddo

L'apertura, promossa da Astrolabio, è temporanea: l'iniziativa per i senzatetto è prevista fino al 31…

6 ore fa

Frosinone, lavori per Piazza dello Scalo: sarà più moderna e funzionale

La riqualificazione ridarà vita ad un'area sempre più degradata; sarà il simbolo della rinascita del…

8 ore fa

La chiamano la SANTORINI del Lazio ed è la perla di Natale | Qui l’atmosfera è da fiaba, vale la pena andarci subito

Sembra un dipinto, vale assolutamente il viaggio: la Santorini del Lazio è la destinazione che…

9 ore fa