Il sindaco grillino di Pomezia, Fabio Fucci, e il suo vice, Elisabetta Serra, sono stati aggrediti da due venditori ambulanti in piazza Indipendenza, davanti al Municipio. I responsabili, un uomo di 67 anni e una donna di 53, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Pomezia e dell'aliquota radiomobile.
Nell'aggressione e' rimasto coinvolto anche un funzionario della polizia municipale, intervenuto in difesa del vicesindaco. A quanto si e' appreso, a scatenare l'aggressione sarebbe stata la mancata concessione da parte del Comune dell'autorizzazione per organizzare un mercatino a Torvaianica. Al termine di un tavolo che si era riunito in Comune, i membri della giunta presenti in piazza, tra cui Fucci e Serra, sono stati aggrediti prima verbalmente da un gruppo di ambulanti; poi sono stati colpiti con uno schiaffo e un pugno da un uomo e una donna.
In particolare l'uomo ha colpito con uno schiaffo il sindaco e la donna con un pugno la vicesindaco e il funzionario della polizia locale intervenuto per difenderla. All'arrivo dei carabinieri, i due sono stati bloccati: per loro sono scattati gli arresti domiciliari.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…