Mistero a Pontecorvo, dove una donna di 39 anni è stata trovata a terra nel cortile della sua abitazione in località Fontana Merola, in provincia di Frosinone. I soccorsi, allertati da un familiare che si trovava al piano terra, sono arrivati rapidamente, e un’ambulanza del 118 ha trasportato d’urgenza la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Cassino, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Attualmente, le sue condizioni restano gravi.
Secondo quanto riportato da Fanpage, le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Pontecorvo, che stanno cercando di fare luce sull’accaduto. Le prime ricostruzioni hanno permesso agli investigatori di escludere l’ipotesi del tentato suicidio, poiché la donna è caduta da un’altezza di circa sei metri, corrispondente alla finestra del primo piano della sua abitazione.
Tale altezza è considerata insufficiente per indicare un intento suicida, ma resta da chiarire se si sia trattato di una caduta accidentale o se la donna sia stata spinta da qualcuno.
Gli accertamenti proseguiranno anche nelle prossime ore per cercare di ricostruire i dettagli di questa vicenda ancora avvolta nel mistero.
Gli insegnanti hanno subito soccorso il giovane, trasportato all'ospedale Bambino Gesù, dove è stato medicato…
Si teme la diffusione di un nuovo virus peggiore del Covid-19: ecco l'allarme del Governo…
È un periodo molto difficile per Sabrina Salerno. La bella showgirl sta affrontando una grave…
Marco Baroni, privo di Nuno Tavares, affrontava un Cagliari molto motivato a fare punti all'Olimpico.…
Tra i buoni motivi per ricorrerere in Cassazione, il pg ne ha evidenziato uno, ossia…
I Sindacati denunciano l'ennesima aggressione al personale mobile. L'agitazione durerà dalle ore 9:01 alle ore…