Cronaca

Pontecorvo, donna caduta da circa 6 metri, è grave: i carabinieri escludono il suicidio

Mistero a Pontecorvo, dove una donna di 39 anni è stata trovata a terra nel cortile della sua abitazione in località Fontana Merola, in provincia di Frosinone. I soccorsi, allertati da un familiare che si trovava al piano terra, sono arrivati rapidamente, e un’ambulanza del 118 ha trasportato d’urgenza la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Cassino, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Attualmente, le sue condizioni restano gravi.

Le indagini e l’ipotesi che sia stata spinta

Secondo quanto riportato da Fanpage, le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Pontecorvo, che stanno cercando di fare luce sull’accaduto. Le prime ricostruzioni hanno permesso agli investigatori di escludere l’ipotesi del tentato suicidio, poiché la donna è caduta da un’altezza di circa sei metri, corrispondente alla finestra del primo piano della sua abitazione.

Tale altezza è considerata insufficiente per indicare un intento suicida, ma resta da chiarire se si sia trattato di una caduta accidentale o se la donna sia stata spinta da qualcuno.

Gli accertamenti proseguiranno anche nelle prossime ore per cercare di ricostruire i dettagli di questa vicenda ancora avvolta nel mistero.

Morena Di Giulio

Classe 1984, dopo una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza di Roma, lavora prima come redattrice di cronaca in varie testate locali, per poi approdare nel mondo della radiofonia senza mai mettere da parte il suo grande amore per la lettura e l'editoria. Storica mancata, giocatrice di ruolo, appassionata di viaggi e divoratrice di libri. Nel cassetto dei sogni, fare il giro del mondo.

Post recenti

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

2 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

3 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

4 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

8 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

18 ore fa