Nella serata di ieri, in Pontecorvo (Fr), nel contesto delle attività finalizzate al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, i militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia traevano in arresto un 40enne e una 25enne del luogo (entrambi incensurati) poiché ritenuti responsabili di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso”.
Mentre gli operanti procedevano al controllo dell’autovettura con a bordo i predetti, notavano che le due persone tentavano di disfarsi di un involucro in cellophane contenente nr. 17 dosi di cocaina, corrispondenti a grammi 6,70 complessivi del citato stupefacente.
La conseguente perquisizione domiciliare effettuata a carico degli stessi, consentiva il rinvenimento di un secondo involucro in cellophane contenente altri 38,40 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di Euro 1.750,00, in banconote di vario taglio. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.
I prevenuti, al termine delle formalità di rito, venivano tratti in arresto e come disposto dall’A.G. sottoposti al regime degli arresti domiciliari. (Foto di repertorio)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …