Pontina, ai domiciliari con machete e alabarda: denunciato 37enne
Il protagonista è un cittadino indiano, già detenuto presso la sua dimora per reati precedenti. Contestualmente, segnalato un suo connazionale per detenzione di droga
Il 14 luglio 2017, a Pontinia (LT), militari della locale stazione carabinieri, nel corso di servizio finalizzato al controllo delle persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari, deferivano all’A.G. in stato di libertà un cittadino indiano 37 enne. In particolare il suddetto, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in seguito ad una perquisizione eseguita presso la sua abitazione, veniva trovato in possesso di un machete della lunghezza complessiva di 65 cm e di un tubolare in ferro della lunghezza di 75 cm al cui apice era stata saldata una lastra in ferro “a modo alabarda”.
Nel medesimo contesto operativo, veniva segnalato alla locale prefettura, un connazionale, residente a Sabaudia (LT), che in seguito a perquisizione personale veniva trovato in possesso di 0.7 gr di eroina. Le armi e la droga sono stati sottoposti a sequestro.