“Piena solidarietà e vicinanza di Fratelli d’Italia a Danilo D’Amico, dirigente di FdI a Ponza, vittima di una nuova e gravissima aggressione mentre rientrava a casa – le parole scritte da Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia su Facebook – Le immagini del suo volto ricoperto di sangue ci hanno lasciato sgomenti. Presenteremo un’interrogazione parlamentare e chiediamo che sia fatta luce su questo nuovo vigliacco episodio criminale, che colpisce un uomo impegnato sul territorio e a difesa dei cittadini”.
Parole che seguono l’ennesima aggressione subita dell’esponente di FdI, Danilo D’Amico, aggredito e ferito con un’arma da taglio al volto l’altra notte mentre rientrava a casa. Il suo volto insanguinato ha fatto il giro d’Italia e le reazioni, a partire da quella del leader del suo partito Giorgia Meloni, hanno riempito le agenzie di stampa.
D’Amico, presidente dell’associazione “Punto di svolta”, attiva a Ponza, secondo quanto riportato da Teleuniverso ha raccontato di aver solo visto due ombre prima di essere aggredito da chi poi, lasciandolo a terra insanguinato è fuggito. Il taglio riportato all’altezza del sopracciglio è costato a D’Amico sei punti di sutura che sono stati applicati dai sanitari del presidio medico isolano.
*Foto utente Facebook
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …