Ha portato via il figlio di due mesi e mezzo per "rappresaglia" alla moglie dopo una lite. I fatti a Monterotondo nella serata di ieri quando – riferisce l'agenzia Ansa – un 21enne ha avuto un acceso diverbio in strada con la compagna.
Al culmine della discussione il ragazzo se ne è andato portando via il piccolo e attualmente i due sono irreperibili. I Carabinieri sono al lavoro per rintracciare l'uomo, con l'ausilio dei cani, dell'elicottero e della Protezione Civile. Il 21enne indossava pantaloni neri e una felpa a scacchi bianca e nera.
AGGIORNAMENTO: la persona ricercata si chiama Gianluca Caucci. Lo scrive "Il Corriere della Sera". Prima di far perdere le tracce indossava pantaloni neri e una camicia a scacchi bianca e nera. Il bambino si trovava su un passeggino blu marca Foppapedretti. Sembra che il 21enne abbia anche aggredito fisicamente la compagna, una ragazza lituana. La lite si sarebbe consumata in Piazza Mazzini. I Carabinieri starebbero setacciando in particolare l'area tra Mentana e Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 12.20: il giovane e il bambino sono stati ritrovati nel centro commerciale Porta di Roma. I Carabinieri della zona – riporta il sito de La Repubblica – grazie alle segnalazioni diramate dal Comando provinciale sono riusciti a identificare Caucci e il figlio. I due sono stati trasportati in caserma, dove la madre ha potuto riabbracciare il bimbo.
TRAGEDIA DI RIGOPIANO, LA 32ENNE DI MONTEROTONDO NON CE L'HA FATTA
ACCECATO DALLA GELOSIA TENTA DI STRANGOLARE LA MOGLIE CON UN CAVO
BOTTE E MINACCE DI MORTE A MOGLIE E FIGLIO, ALLONTANATO
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi