Portuense, Carabinieri arrestano pusher. Uno era evaso dai domiciliari
Entrambi sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre per il 51enne è scattata anche l’accusa di evasione dalla detenzione domiciliare
Nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione ad Olevano Romano, è arrivato a Roma, ed è stato scoperto dai Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli mentre spacciava droga con un complice. In manette sono finiti due cittadini romani, un 51enne sottoposto alla detenzione domiciliare per rapina, e un 39enne con precedenti. Transitando su via Portuense, all'altezza di via Casetta Mattei, i Carabinieri hanno notato i due cedere alcune dosi di cocaina ad un giovane della zona e sono intervenuti.
Una volta bloccati per il controllo, sono stati trovati in possesso di decine di dosi di cocaina e diverse centinaia di euro, provento dell'attivita' illecita. L'acquirente e' stato identificato e segnalato alla Prefettura quale assuntore di droghe, mentre i due pusher sono stati ammanettati, portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Entrambi sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre per il 51enne e' scattata anche l'accusa di evasione dalla detenzione domiciliare.