Tutto è iniziato da uno strano ritrovamento effettuato dai Carabinieri nel corso di un normale servizio perlustrativo, di diversi sacchi con l’emblema delle Poste Italiane. Una volta trasportati in caserma l’incredibile scoperta: oltre 200 kg di posta mai recapitata risalente agli anni 2011-2012-2013.
Scattate immediatamente le indagini, i Carabinieri della Stazione di Agosta, dopo diversi pedinamenti, sono risaliti a un dipendente delle Poste Italiane, 50 enne di Subiaco che, per finire prima il suo lavoro, in diverse occasioni ha omesso di distribuire la posta commerciale a lui affidata occultando altro materiale anche presso la propria abitazione, con lo scopo di disfarsene successivamente.
La corrispondenza è stata tutta recuperata e affidata al responsabile del centro primario di distribuzione presso l’ufficio postale di Subiaco, mentre il postino è stato denunciato e dovrà rispondere alla giustizia di diversi reati tra cui la violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza commessa da persona addetta al servizio della posta.
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…