Cronaca

Prato, ha avuto un figlio da allievo adolescente: insegnante arrestata

Una storia ai limiti dell’assurdo arriva dalla città di Prato, dove un’ insegnante di ripetizione 31enne è stata indagata per violenza sessuale su un alunno di 14 anni, ma la notizia shock è un’altra: dopo essersi sottoposta al test del DNA, è emerso che il figlio di 5 mesi è del giovane studente. C’è da fare una precisazione, la neo mamma era un’infermiera che dava ripetizioni d’inglese al giovane studente.

A far emergere questa storia sono stati i genitori dell’ormai 15enne, dopo che il figlio ha raccontato loro la vicenda scosso dalle parole della sua ex insegnante che lo avvisava di essere diventato padre. I familiari del ragazzo hanno sporto denuncia per rapporti sessuali con minore e, in questioni giorni sono iniziati gli interrogatori. La 31enne era una conoscenza dei genitori del ragazzo e per questo incaricata a dare ripetizioni d’inglese al figlio. La loro relazione risale a quando l’adolescente aveva appena 13 anni e, i familiari del ragazzo sono rimasti all’oscuro della vicenda fino a poco tempo fa, quando la donna si è messa in contatto con l’alunno per avvisarlo di essere diventato padre.

AGGIORNAMENTO 27 MARZO 2019: È finita ai domiciliari la donna che ha avuto una relazione con l’adolescente al quale impartiva ripetizioni. L’accusa è di atti sessuali con minori. Dal ragazzo, che ora ha 15 anni, la donna ha avuto un bambino. Sposata, ha un altro figlio e secondo quanto riporta Repubblica, il marito avrebbe ricevuto un avviso di garanzia.

LEGGI ANCHE:

Cima Nardi. Semprevisa: istituzioni al lavoro per ricordare l’alpinista

Incidente aereo in Etiopia, l’esperto: “Tutta la verità sul 737 Max”

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

10 minuti fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

30 minuti fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

41 minuti fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

1 ora fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

2 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

5 ore fa