Ieri sera si svolta la nuova edizione del Premio Sette Colli Romanisti, serata di gran gala, organizzata da Fabrizio Pacifici e presentata da Emanuela Tittocchia. L’evento capitolino si è svolto al “Le Garage“, locale modaiolo in stile newyorkese.
Manifestazione mondana di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi che si sono resi protagonisti nella storia della nostra città.
A pochi giorni dal derby, sono stati premiati anche tifosi “vip”, oltre ad un rappresentante del tifo biancoceleste in segno di fair play, che per questa occasione è stata premiata l’attrice statunitense (Laziale) Demetra Hampton, mentre il Pallone d’Oro Romanista è stato assegnato al Bomber per eccellenza Roberto Pruzzo. E' stato premiato anche Antonio Di Carlo, autore di un goal storico al derby in Coppa Italia nel 1980.
Riconoscimenti per l’attore Kaspar Capparoni, per il cabarettista Antonio Giuliani per il suo impegno nel campo del sociale, per il giornalista del Corriere dello Sport Guido D’Ubaldo, per il tifoso DOC Giancarlo Cadolini, e per la Roma Calcio Femminile prossima ai festeggiamenti per i 50 anni di attività.
Tantissimi ospiti erano presenti alla serata: Ernesto Alicicco, Alessandro Serra, Georgia Viero, Cosetta Turco, Giada Di Miceli, Gabriella Sassone, Adriana Russo, Marco Vittilio, Angelo Ciccio Nizzo, Paolo Alberto Faccini, Giorgio Ceccarelli, Odoacre Chierico, Giuseppe Valletti, Nino La Rocca e tantissimi altri.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…