Categorie: Cronaca

Prende a calci e pugni la compagna: una denuncia a Poggio Mirteto

I Carabinieri del N.O.R.M. della compagnia di Poggio Mirteto, hanno denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, J. W., 32enne di nazionalità polacca, residente a Cerveteri, ma domiciliato in Sabina. Nell’appartamento dove lo stesso convive con una sua connazionale, nel tardo pomeriggio di ieri, per motivi personali si è accesa una violenta lite verbale tra i due.

Ma ben presto dalle parole si è passati ai fatti e il 38enne ha iniziato a prendere a calci e pugni la convivente con una violenza tale che la donna è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Civita Castellana, dove è stata dimessa con 7 giorni di prognosi per contusioni e lesioni varie alla testa, al fianco e alle ginocchia. L’uomo e’ stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Sempre a Poggio Mirteto, i Carabinieri della locale stazione, al termine di mirate indagini, hanno identificato l’autore dell’ennesima truffa avvenuta via Internet. Si tratta di C.  C.  S., una 31enne cittadina romena, che è riuscita a sottrarre la somma di circa 500 euro a una donna residente in Sabina, quale pagamento di un telefono cellulare di ultima generazione, mai recapitato.

Il copione è identico ad analoghi casi avvenuti in passato: conveniente annuncio della merce da vendere da parte di un privato che si finge in precarie condizioni economiche, il cliente abbocca e versa la somma richiesta dopodiché il cellulare dell’inserzionista viene spento e si rende irreperibile e la merce mai recapitata. Ma i Carabinieri, al termine di mirate indagini telematiche, sono riusciti ad identificare l’autrice della truffa denunciandola in stato di libertà all’autorità Giudiziaria competente.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa