Categorie: Cronaca

Prende a calci e pugni la compagna: una denuncia a Poggio Mirteto

I Carabinieri del N.O.R.M. della compagnia di Poggio Mirteto, hanno denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, J. W., 32enne di nazionalità polacca, residente a Cerveteri, ma domiciliato in Sabina. Nell’appartamento dove lo stesso convive con una sua connazionale, nel tardo pomeriggio di ieri, per motivi personali si è accesa una violenta lite verbale tra i due.

Ma ben presto dalle parole si è passati ai fatti e il 38enne ha iniziato a prendere a calci e pugni la convivente con una violenza tale che la donna è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Civita Castellana, dove è stata dimessa con 7 giorni di prognosi per contusioni e lesioni varie alla testa, al fianco e alle ginocchia. L’uomo e’ stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Sempre a Poggio Mirteto, i Carabinieri della locale stazione, al termine di mirate indagini, hanno identificato l’autore dell’ennesima truffa avvenuta via Internet. Si tratta di C.  C.  S., una 31enne cittadina romena, che è riuscita a sottrarre la somma di circa 500 euro a una donna residente in Sabina, quale pagamento di un telefono cellulare di ultima generazione, mai recapitato.

Il copione è identico ad analoghi casi avvenuti in passato: conveniente annuncio della merce da vendere da parte di un privato che si finge in precarie condizioni economiche, il cliente abbocca e versa la somma richiesta dopodiché il cellulare dell’inserzionista viene spento e si rende irreperibile e la merce mai recapitata. Ma i Carabinieri, al termine di mirate indagini telematiche, sono riusciti ad identificare l’autrice della truffa denunciandola in stato di libertà all’autorità Giudiziaria competente.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

8 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

8 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

8 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

11 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

13 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

16 ore fa