Avevano iniziato il solito copione serale, minacciando un autista della linea 723. Ma nella tarda serata di ieri sembra che le autorità abbiano preso i giovani autori degli assalti agli autobus al Laurentino 38.
La zona era presidiata dalle forze dell’ordine in borghese. E appena avvertite le autorità è stato facile individuare il gruppetto di vandali. Operazione agevolata, probabilmente, dalla presenza dalle telecamere di sicurezza a bordo degli autobus. A quanto pare i ragazzi, tutti minorenni, fermati e condotti in commissariato, avevano addosso i martelletti frangivento rubati dagli autobus nelle sere precedenti e con i quali sfondavano facilmente le vetrate delle vetture.
Qualora risultassero fondate le loro responsabilità sulle aggressioni dell’ultimo periodo, si metterebbe alquanto male per i giovani e le loro famiglie. Dopo più di 10 autobus distrutti al Laurentino 38 e numerose corse perse per le loro bravate, il conto risulterà abbastanza salato e le implicazioni penali non di poca rilevanza, nonostante si tratti di minorenni.
La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…
La RAI sta tentando un rilancio in grande stile dopo l'addio di alcuni big. E…
Questi due segni, insieme, faranno faville: ecco le previsioni dell'oroscopo per l'ultima decade di novembre.…
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…