La vigilia della sfida, la prima al Francioni in serie B, contro l'Avellino porta ottime notizie e volti nuovi in casa del Latina. Si tratta dei tre nuovi acquisti, ovvero Giuseppe Figliomeni, Abdelkader Ghezzal e Jonathas Cristian de Jesus Maurício, presentati alla stampa attraverso una conferenza svolta nella sala stampa “Amodio” dello stadio Domenico Francioni.
A fare gli onori di casa è il vice presidente Pasquale Maietta: “Per noi è un piacere poter pensare di poter trattare questo tipo di giocatori. Essere riusciti come società ad effettuare un calcio mercato secondo me all'altezza della situazione è una vittoria per tutta la società, nessuno escluso e anche e soprattutto di chi da sempre lavora dietro le quinte. Adesso pensiamo a questa partita che rappresenta per noi tutti un grande sogno che si avvera”.
MAURO FACCI – Il diesse Mauro Facci commenta così l'acquisto dei tre giocatori: “Giocatori di prestigio che abbiamo inseguito dall'inizio della finestra di mercato. Non hanno bisogno di presentazioni, ma posso affermare che il nostro mercato non è finito qui. Intanto, però, un pensiero particolare va a Salvatore Burrai che per due anni è stato protagonista con i nostri colori”.
GIUSEPPE FIGLIOMENI – “Mi ha convinto da subito il progetto Latina. Ero pronto e d'accordo con il trasferimento già da un mese a questa parte. Poi la trattativa si è un po' arenata, anche se la possibilità di venire qui è stata sempre la priorità. Mi piace la società, sana, ambiziosa e pronta a fare grandi cose. Io sono a disposizione e darò tutto per questi colori”.
ABDELKADER GHEZZAL: “Per me è un onore vestire questa maglia. Non ho avuto dubbi nello scegliere questa nuova avventura e una nuova scommessa che voglio vivere come un'occasione per cimentarmi in un campionato lungo e difficile come la serie B”.
JONATHAS: “Sono arrivato con l'obiettivo di giocare con continuità e contribuire a portare in alto questa squadra. Con la società sono bastati pochi istanti per trovare l'accordo poi è venuto tutto naturale. Con che modulo preferisco giocare? Non importa, l'importante è che scenda in campo. La società mi ha voluto fortemente e ora sono pronto a ripagare questa fiducia”.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…