"Nessuna particolare anomalia e piena collaborazione con le istituzioni, e nel nostro caso, anche con l'ente proprietario dell'immobile". A dirlo all'agenzia Dire, è la preside del liceo Virgilio di Roma, Irene Baldriga a seguito della chiusura delle scuole disposta ieri dal Comune di Roma, dopo la forte scossa di terremoto che ha colpito il centro Italia. "Il Campidoglio– ha aggiunto il dirigente scolastico- ha incaricato noi del personale scolastico, di effettuare le prime verifiche cosiddette ''visive'' dopo la forte scossa.
Si tratta di verifiche che effettua chi conosce l'ambiente perché lo vive quotidianamente. Fortunatamente non abbiamo riscontrato particolare anomalie e credo di poter affermare, salvo cambiamenti dell'ultima ora, che mercoledì si possa riprendere regolarmente con le lezioni. È ovvio che a questi primi sopralluoghi, ne dovranno seguire altri più tecnici". Tuttavia, ha aggiunto Baldriga, "questo genere di verifiche noi le facciamo praticamente ogni giorno. Il nostro è uno stabile del 16esimo secolo che è sempre bene attenzionare".
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…