Cronaca

Muravera (Ca), preso a pugni in un bar dopo un complimento alla moglie

Un complimento di troppo alla moglie gli ha fatto saltare i nervi, scatenando una reazione a dir poco spropositata, manifestatasi attraverso un pugno degno di un pugile. L’episodio è accaduto in Sardegna, a Muravera (provincia di Cagliari), e ha visto come protagonista G.P., un turista 38enne di Viterbo.

L’alterco si è consumato nella serata di martedì all’interno di un bar in via Roma, dove il 34enne N.C. avrebbe rivolto alcuni apprezzamenti alla consorte del viterbese, la quale sembra lo abbia colpito con la propria borsetta, dal momento che non voleva saperne di smetterla. A quel punto, quest’ultimo ha perso il controllo, al punto da assestargli un pugno talmente violento da farlo svenire.

E’ stato pertanto necessario l’intervento di un’ambulanza, che ha trasportato il 34enne all’ospedale, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Il turista di Viterbo è stato inevitabilmente denunciato dai Carabinieri di Muravera e San Vito per lesione dolosa. Secondo il sito “La Nuova Sardegna” pare che nella giornata odierna l’aggredito sia uscito dall’ospedale.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ancora rosico”: dopo anni di silenzi, la Balivo lo rivela in diretta | L’ospite le fa una PROPOSTA allettante: stoccata alla Nazzaro

Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…

3 ore fa

Atac, i nuovi treni di ultima generazione per la metro A e B divengono realtà

“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…

4 ore fa

Ostia, una maratona letteraria contro la violenza sulle donne

L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…

4 ore fa

A tre giovani sciatori laziali le borse di studio Rossignol

Una commissione ha premiato i venti miglior talenti del panorama nazionale: la premiazione a Lissone…

5 ore fa

Bonus CARTA, finalmente lo Stato non ci fa spendere più un pozzo di soldi | Per averlo fai richiesta qui, la domanda scade a giorni

Con il Bonus Carta, si avrà la possibilità di risparmiare una bella cifra. Basta solo…

6 ore fa

È palese, lei è la TALPA | Nella quarta puntata il dettaglio è chiarissimo: questa prova rivelerà la sua identità

Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…

9 ore fa